Giugliano, rimozione rifiuti in via Carrafiello. Il sindaco: “La nostra parte la svolgiamo quotidianamente”

Giugliano, rimozione rifiuti in via Carrafiello. Il sindaco: “La nostra parte la svolgiamo quotidianamente”

Nei prossimi giorni ci sarà la rimozione di tutte le altre tipologie di rifiuti scaricate illegalmente in quell’area


GIUGLIANO – Rimozione dei rifiuti in via Carrafiello, nei pressi del campo Rom. La rimozione ha avuto inizio questo mattina, si è partiti dai pneumatici e ingombranti per poi arrivare alla rimozione di tutte le altre tipologie di rifiuti scaricate illegalmente in quell’area. A darne notizia è stato lo stesso sindaco Nicola Pirozzi attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

IL POST DEL SINDACO

“La nostra parte la svolgiamo quotidianamente, senza tirarci indietro di fronte alle emergenze. Ancora una volta siamo a lavoro per rimuovere i rifiuti in via Carrafiello, nei pressi del campo Rom. Iniziamo con pneumatici e ingombranti e poi si passerà alla rimozione di tutte le altre tipologie di rifiuti scaricate illegalmente in quell’area.

Il tema è molto più ampio e in attesa che arrivino risposte da Governo e Regione su larga scala territoriale in merito a Rom e roghi tossici, due emergenze che riguardano gran parte della provincia di Napoli e del basso casertano, l’amministrazione comunale svolge con costanza la parte di competenza”, ha detto il sindaco