Giugliano, Sommese e Scarpato: Luigi Porcelli non è entrato in Azione

Giugliano, Sommese e Scarpato: Luigi Porcelli non è entrato in Azione

I Segretari regionale e metropolitana del partito di Carlo Calenda smentiscono il consigliere giuglianese


GIUGLIANO – “Il consigliere comunale di Giugliano Porcelli non è entrato in Azione” – così in una nota congiunta i Segretari regionale e metropolitana del partito di Carlo Calenda Peppe Sommese e Francesca Scarpato.

“Nei partiti veri, quelli che funzionano, le nuove adesioni di amministratori avvengono attraverso una interlocuzione politica seria con i dirigenti che rappresentano la loro comunità. Azione è un partito vero, ha celebrato migliaia di congressi, ha eletto i suoi dirigenti con la partecipazione e il voto di migliaia di iscritti.

Non sappiamo quali organizzazioni abbia frequentato il consigliere in questione, ma né alla segreteria regionale, né a quella metropolitana di Azione, né tantomeno quella cittadine , risulta alcuna nuova adesione di consiglieri nel comune di Giugliano, Ci riserviamo di valutare in un secondo momento questa offerta spontanea di sostegno. Certo, il rispetto delle regole, in Azione, resta uno dei requisiti fondamentali per essere accolti a braccia aperte” – conclude la nota.