Giugliano, tutto pronto per l’apertura di NESS: centro sportivo e non solo, all’avanguardia

Giugliano, tutto pronto per l’apertura di NESS: centro sportivo e non solo, all’avanguardia

Un complesso più unico che raro in tutto il centro sud: campi da calcio, padel, palestra ma anche bar, pub e ristorante


VARCATURO – Tutto pronto a Giugliano per l’apertura di NESS, centro sportivo e non solo, più unico che raro in tutto il centro sud. La struttura che si estende su un’area di circa 24.000mq ospita un campo di calcio di ultima generazione con intaso naturale, un campo di calcio a 5 regolamentare per gare di futsal internazionale, 6 campi di padel regolamentari con spazi esterni (2x8m) pronto ad ospitare anche le gare del Padel World Tour, una pista di pattinaggio, una palestra di ultima generazione con servizio di personal training ed un’area dedicata ad altri sport quali il karate, il Judo e la danza. Il tutto servito da spogliatoi ampi e dotati di tutti i confort moderni.

Al NESS è presente anche un bar con un’ampia area relax, e prossimamente anche un pub ed un prestigioso ristorante con sala eventi in cui sarà possibile mangiare ma restare in forma con un’alimentazione orientata all’Healthy Food e la possibilità di mangiare anche vegano e vegetariano.

Bar, pub e ristornate che di certo diverranno punti di aggregazione per giovani e non solo frequentanti del centro.

Il NESS è pronto all’apertura dopo un ritardo dovuto a delle piccole difformità che erano state erroneamente riscontrate dagli organi competenti e poi sanate grazie alle documentazioni fornite dai tecnici del centro e dai titolari stessi.

A breve, quindi, l’apertura di un centro che si appresta a diventare uno dei punti di riferimento di tutta la Regione Campania e che darà nuova linfa vitale a tutta la zona giuglianese e flegrea.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Si comunica che, a seguito della delibera ottenuta dal Comune Di Giugliano, dalla Città Metropolitana e da tutti gli enti amministrativi di riferimento, Ness risulta l’unica attività di tali proporzioni sul territorio conforme a 360° per tutto ciò che concerne le opere strutturali ed ambientali.

Tale delibera è stata ottenuta in seguito al provvedimento di accertamento di conformità in sanatoria, dalla quale si evince la procedibilità alle opere di completamento.

È attesa quindi esclusivamente la notifica di svincolo da parte dell’autorità giudiziaria.

Ringraziamo ancora tutti coloro i quali continuano a sostenere questo progetto impegnandoci a garantire il massimo impegno e sforzo per rispondere adeguatamente con i fatti alle grandi aspettative che la comunità tutta nutre in questo primo grande passo per la crescita di tutta l’Area Flegrea.

Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità, nella speranza di aprire il prima possibile.