Incidente nella notte nel vesuviano: centauro 20enne impatta contro auto, morto in ospedale

Incidente nella notte nel vesuviano: centauro 20enne impatta contro auto, morto in ospedale

Disposta l’autopsia sul corpo del giovane; nell’altra auto c’era un 23enne


ERCOLANO – Tragico schianto nella notte ad Ercolano, dove poco dopo la mezzanotte i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti in via Resina per un incidente stradale. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento un 20enne di Ercolano a bordo di uno scooter impattava contro un’auto con all’interno un 23enne di Somma Vesuviana. Il centauro – con gravissime lesioni – è stato trasferito da personale del 118 all’ospedale Maresca di Torre del Greco dove, purtroppo, è deceduto verso le 5.30. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Ercolano. Come da prassi in questi casi, sul corpo della vittima sarà effettuata l’autopsia, che fornirà ulteriori indicazioni sull’incidente.

La vittima si chiamava Pasquale Marsei. Queste le parole del Sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto:

“La giovane vita di un nostro concittadino, Pasquale Marsei, è stata spezzata a causa di un fatale incidente avvenuto stanotte a Corso Resina. Una notizia che lascia tutti sgomenti e che colpisce dritto al cuore della nostra comunità. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari di Pasquale, agli amici ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Come Amministrazione siamo da sempre impegnati in prima linea per garantire la sicurezza stradale; con il Comandante della Polizia Locale, già da diverse settimane, abbiamo intensificato i controlli sul territorio, e e nella sola giornata di ieri sono stati elevati decine verbali per eccesso di velocità. Ma siamo consapevoli che questo non basta, che bisogna fare di più, che tutti insieme dobbiamo fare di più.
Mi rivolgo a tutti, soprattutto ai più giovani: bisogna prestare attenzione ed essere responsabili alla guida, affinché ciò che è accaduto stanotte non abbia a ripetersi mai più”.
LA FOTO DI PASQUALE MARSEI: