Michele Schiano candidato alla Camera, bagno di folla per lui all’Hotel Serapide

Michele Schiano candidato alla Camera, bagno di folla per lui all’Hotel Serapide

Il consigliere regionale è in corsa per la Camera dei Deputati con Fratelli d’Italia


POZZUOLI – C’erano almeno mille persone all’incontro voluto da Michele Schiano presso l’Hotel Serapide di Pozzuoli, dove il consigliere regionale di Fratelli d’Italia ha incontrato amici e sostenitori in compagnia degli altri candidati a Camera e Senato, tra cui il coordinatore del partito di Napoli Sergio Rastrelli e la responsabile nazionale del Dipartimento delle Professioni Marta Schifone.

Schiano ha parlato al pubblico raccontando i motivi che lo hanno portato a scegliere il partito di Giorgia Meloni alla vigilia delle Europee di 3 anni fa, indicando proprio nella leader romana la figura adatta a guidare il Paese “con la schiena dritta, senza sottostare a logiche bancarie e sovranazionali”.

Ad assistere all’incontro anche tanti amministratori politici che hanno espresso apertamente sostegno alla candidatura di Michele Schiano: “Siamo pronti – sottolinea il candidato – a combattere una battaglia per risollevare le sorti dell’Italia, e lo faremo senza gli inciuci tanto desiderati dalla sinistra”.

“Giorgia Meloni è un’occasione importante che non possiamo sprecare, vi invito perciò – conclude – ad andare a votare e farlo nel modo giusto, scegliendo Fratelli d’Italia”.