Mondo di ‘Uomini e Donne’ in lacrime: è morto a 35 anni l’ex tronista Manuel Vallicella

Mondo di ‘Uomini e Donne’ in lacrime: è morto a 35 anni l’ex tronista Manuel Vallicella

Aveva partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2016, quando ha iniziato a corteggiare Ludovica Valli, che però non aveva ricambiato


In lacrime il mondo di “Uomini e Donne”: è morto, a soli 35 anni, l’ex tronista Manuel Achille Vallicella. A diffondere la notizia è stato l’amico Enrico Ciriaci, secondo il quale “Manuel si sarebbe tolto volontariamente la vita”. A dare conferma poi è stato un post sull’Instagram del blogger Amedeo Venza: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.

Tre anni fa infatti l’ex tronista aveva perso la sua mamma, alla quale era legatissimo. Tutte le ipotesi sono al vaglio delle forze dell’ordine, quella più accreditata al momento resta che si sia tolto la vita durante un momento di sconforto. Manuel aveva partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2016, quando ha iniziato a corteggiare Ludovica Valli, che però non aveva ricambiato. Gli fu poi offerto di fare il tronista ma dopo poche puntate decise di abbandonare il programma.

Ludovica ha pubblicato un messaggio per il 35enne nelle sue storie Instagram: “Sono sconvolta, sono senza parole…Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”.