Napoli, giovane travolto dal bus: è in gravi condizioni

Napoli, giovane travolto dal bus: è in gravi condizioni

Il ragazzo è stato portato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli.


NAPOLI – Panico nel primo pomeriggio di ieri sul Corso Garibaldi a Napoli dove un giovane è stato investito da un bus in corsa ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli. Illesi i passeggeri a bordo dell’autobus.

Secondo le prime ricostruzioni degli uomini della Polizia Municipale, il 21enne stava attraversando fuori dalle strisce pedonali, nel tratto in cui si trovano anche i binari del tram. L’autista, forse, vedendolo sbucare all’improvviso, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Municipale, sono giunti anche i sanitari del 118 per le cure del caso: il giovane è stato portato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli.

Sentiti il guidatore dell’autobus, della linea Eav, e alcuni passanti: si cercano anche telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso la scena: non è escluso che, secondo quanto riporta Fanpage, il 21enne possa aver attraversato distrattamente la strada nel punto dove non ci sono strisce pedonali, ma nessuna ipotesi è al momento esclusa dagli inquirenti, che hanno effettuato i rilievi sul posto. L’incidente non ha riguardato altri veicoli o altri pedoni: dopo i rilievi del caso, il traffico è ripreso senza particolari problemi.

FOTO DI REPERTORIO