Perde il controllo dell’auto e finisce nel torrente: uomo in ospedale in Campania

Perde il controllo dell’auto e finisce nel torrente: uomo in ospedale in Campania

Il 53enne è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco


TORRE LE NOCELLE (AVELLINO) – Tragedia sfiorata nella serata di ieri in provincia di Avellino dove un uomo è finito nel torrente con la propria auto e solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco è stato salvato e trasportato in ospedale.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, un 57enne di Melito Irpino, era alla guida della propria vettura lungo la via Appia 7 bis, all’altezza di contrada Frustelle nel territorio di Torre Le Nocelle. Improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed ha sbandato finendo nel torrente che si trova adiacente alla carreggiata. Sul posto sono corsi i vigili del fuoco di Avellino, che hanno provveduto a recuperare la vettura e salvare l’uomo.

Anche i sanitari del 118 sono arrivati poco dopo: l’uomo, rimasto ferito, è stato portato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino dove si trova ricoverato. Le sue condizioni non sono ritenute gravi. I vigili del fuoco, secondo quanto riportano fonti locali, hanno intanto recuperato la vettura, grazie anche all’intervento di un’autogru arrivata dalla sede centrale di Avellino.