Primark arriva al centro Campania entro dicembre: si cercano 250 collaboratori. Ecco i requisiti

Primark arriva al centro Campania entro dicembre: si cercano 250 collaboratori. Ecco i requisiti

Per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito di Primark, nella sezione “Lavora con noi”, dove figura proprio il nuovo punto vendita di Caserta, che aprirà a breve


CAMPANIA – È ormai vicinissima l’apertura di Primark al Centro Commerciale Campania, prevista entro Natale 2022. A circa tre mesi dall’inizio dell’attività l’azienda è alla ricerca di personale da inserire nell’organico e sul sito web del grande colosso di abbigliamento low cost è già stato pubblicato un annuncio per reclutare nuovi dipendenti.

Le candidature sono aperte: si cercano, tra i tanti profili, “addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time”. “I requisiti sono una preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente; disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana – è scritto nell’annuncio – sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile: Part Time 18 ore, per il quale è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend. Oppure, Part Time 20 ore, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Infine, Job on call, per il quale è richiesta disponibilità su turni dal lunedì alla domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni”.

Per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito di Primark, nella sezione “Lavora con noi“, dove figura proprio il nuovo punto vendita di Caserta, che aprirà a breve. Sono circa 250 le posizioni aperte, in Italia sono già 11 i punti vendita, tra cui una anche al Sud, a Catania, e può vantare circa 3000 collaboratori.