Ritorna il trasporto su gomma a Calvizzano, riattivate le linee 366 e P25

Ritorna il trasporto su gomma a Calvizzano, riattivate le linee 366 e P25

CALVIZZANO – Finalmente ritorna il trasporto pubblico a Calvizzano. Dal prossimo 13 settembre infatti, sulle strade del territorio del comune amministrato da


CALVIZZANO – Finalmente ritorna il trasporto pubblico a Calvizzano. Dal prossimo 13 settembre infatti, sulle strade del territorio del comune amministrato da Pirozzi, ritorna il trasporto su gomma. Saranno riattivate le linee 366 e poi la P25, soppressa dal 2017. Ad annunciarlo, il sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi:
TORNA IL TRASPORTO PUBBLICO A CALVIZZANO: RIPRISTINATE LE LINEE P25 E 366
Un altro impegno mantenuto, un altro obiettivo portato al compimento. I cittadini di Calvizzano dal prossimo 13 settembre potranno tornare ad usufruire del trasporto pubblico su gomma grazie alla riattivazione della linea 366 e della linea P25 soppressa dal 2017. La linea P25 partirà proprio da Calvizzano e transiterà per i comuni di Marano e Mugnano e terminerà la sua corsa alla Stazione della Metro di Chiaiano. La linea 366, invece, attraverserà Calvizzano e raggiungerà la stazione della Metro di Frullone transitando per Mugnano, Villaricca e Qualiano. Finalmente il nostro paese avrà collegamenti diretti con la città di Napoli. È un risultato storico per il nostro paese da troppo tempo isolato. Eravamo finiti nel dimenticatoio e invece da qualche anno a questa parte il trend si è invertito. Grazie allo straordinario lavoro del Consigliere metropolitano delegato ai trasporti Luciano Borrelli abbiamo ripristinato un servizio di fondamentale importanza per la collettività.
Un grazie va alla Regione Campania, al Presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone, ad Air Campania, ad EAV e al Consigliere Metropolitano delegato ai Trasporti Luciano Borrelli. Stiamo finalmente alleviando i disagi per studenti e lavoratori che dovranno recarsi a Napoli per lavorare o studiare e dal 13 di questo mese lo potranno fare attraverso le suddette linee.
Desidero ringraziare, infine, il Vice Sindaco Pasquale Napolano con delega ai trasporti che ha lavorato insieme a me incessantemente per raggiungere questo traguardo. La sinergia istituzionale produce sempre gli effetti sperati. Questa ne è la riprova. A breve arriveranno altre ottime notizie anche per i residenti delle periferie di Calvizzano. In settimana ci sarà un altro vertice a Napoli, speriamo definitivo, per attivare un servizio di trasporto pubblico interno al paese. Abbiate fiducia nel nostro operato, abbiate pazienza e vedrete che nessuno resterà indietro.