Tragedia nella notte, Alessandra e Roberta muoiono a 27 anni dopo terribile incidente

Tragedia nella notte, Alessandra e Roberta muoiono a 27 anni dopo terribile incidente

Hanno perso il controllo dell’auto e si sono schiantate contro un muro


CERVINARA – Ennesima tragedia quella che si è consumata intorno alle ore 4:00 circa di questa notte in Valle Caudina. Due giovani ragazze di 27 anni sono decedute in seguito ad un tremendo incidente stradale che si è consumato in via San Cosma a Cervinara. Le giovani erano in auto con altre due ragazze e per motivi ancora da accertare, hanno perso il controllo dell’auto e si sono schiantate contro un muro.

Purtroppo nel violento impatto due ragazze hanno perso la vita, mentre le altre due sono state estratte in collaborazione con i sanitari del 118 e trasportate una presso l’ospedale Moscati di Avellino e l’altra presso il nosocomio San Pio di Benevento. Le vittime sono Alessandra Taddeo, medico 27enne, e l’amica Roberta Iuliano, coetanea. Entrambe avrebbero compiuto a breve 28 anni.

Dopo i rilievi del medico legale, secondo quanto riporta Edizione Caserta, le due salme sono state recuperate. Ad intervenire per prima la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento e una dei Vigili del Fuoco di Avellino. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.