All’Ospedale Monaldi di Napoli radiografie, Tac e analisi gratis: basta l’impegnativa medica

All’Ospedale Monaldi di Napoli radiografie, Tac e analisi gratis: basta l’impegnativa medica

Inoltre, contattando il CUP, sarà possibile prenotare Tac, radiografie ed ecografie, oltre a esami di medicina nucleare, mammografie in 3D con e senza mezzo di contrasto ed ecografie mammarie


NAPOLI – Tac, analisi e radiografie gratis all’ Ospedale Monaldi di Napoli, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 11.00, per tutti i cittadini, non solo i ricoverati in struttura, in possesso dell’impegnativa del medico. A riportare la notizia è Fanpage.it. Inoltre, contattando il CUP, sarà possibile prenotare Tac, radiografie ed ecografie, oltre a esami di medicina nucleare, mammografie in 3D con e senza mezzo di contrasto ed ecografie mammarie.

“Fino ad oggi, queste prestazioni erano riservate solo ai pazienti in regime di ricovero o di day hospital – aveva spiegato Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli – ma abbiamo deciso di aprire le prenotazioni all’utenza esterna. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre maggiore assistenza all’utenza, ovviamente senza impattare sull’attività di ricovero dell’ospedale, con una particolare attenzione ai pazienti considerati fragili”. “Parallelamente – aggiunge – stiamo lavorando con aperture straordinarie degli ambulatori e con la pianificazione di sedute operatorie aggiuntive”.