Aversa, droga e alcool tra minorenni: ragazzina di 14 anni collassa dopo 3 drink

Aversa, droga e alcool tra minorenni: ragazzina di 14 anni collassa dopo 3 drink

La testimonianza: “Sono stato 20 minuti là e vi posso assicurare che tantissimi di loro avevano cocktail in mano o rollavano spinelli come nulla fosse”


AVERSA – Si è temuto il peggio nella serata di ieri ad Aversa dove nei pressi della villa comunale, una giovanissima sui 14 anni è collassata dopo aver bevuto tre drink di seguito. Solo il tempestivo intervento dei soccorsi, allertati dagli amici della ragazzina, ha scongiurato una tragedia ormai annunciata.

Questa la testimonianza riportata da Edizione Caserta di Domenico, un ragazzo presente in zona che ha assistito a tutta la scena:

Sono stato alla villa comunale, gremita di adolescenti, e appena ho parcheggiato, vicino all’auto c’era una ragazzina di soli 14 anni (credo) che era collassata a terra causa alcol. Era circondata da coetanei impauriti che ovviamente non sapevano come affrontare la situazione rischiando il peggio per lei.

Io e due amici abbiamo cercato nel nostro piccolo di soccorrerla soprattutto per far sì che vomitasse tutta quella schifezza! Farfugliava che aveva bevuto addirittura qualcosa come tipo 3 cocktail venduti da un noto bar di Aversa”

“Sono stato 20 minuti là e vi posso assicurare che tantissimi di loro avevano cocktail in mano o rollavano spinelli come nulla fosse. Ad oggi droga e cocktail possono essere reperiti da loro con una facilità impressionante”.