Biglietti gratis per le partite del Napoli a studenti e associazioni: ecco come fare ad averli

Biglietti gratis per le partite del Napoli a studenti e associazioni: ecco come fare ad averli

Aumenta anche la capienza dell’impianto sportivo di Fuorigrotta: 120 posti a sedere in più che saranno destinati ai disabili


NAPOLI – Una svolta che si aspettava da tempo e finalmente è arrivata. Ci saranno biglietti grati per accedere allo stadio Maradona ed assistere alle partite casalinghe del Napoli. I tagliandi sono destinati a studenti ed associazioni che si occupano di disagio giovanile. Ad annunciarlo, Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture del Consiglio comunale di Napoli.

I biglietti gratuiti daranno diritto ad assistere alle partite del Napoli in tribuna. Tra le altre novità, aumenta anche la capienza dell’impianto sportivo di Fuorigrotta: 120 posti a sedere in più che saranno destinati ai disabili e ai loro accompagnatori.

Chi può avere i biglietti gratis per il Napoli al Maradona

Ma chi avrà i biglietti gratuiti per entrare allo Stadio Maradona? “Stiamo cercando di creare una modalità equa per tutti – spiega a Fanpage.it fonti istituzionali comunali – perché magari per alcune partite ci potrebbe essere più richiesta. Tendenzialmente i ticket saranno destinati alle scuole e vogliamo estenderlo anche alle associazioni. Suole e associazioni saranno scelte a rotazione. Ci sarà una specie di sorteggio”.

Simeone: “Finalmente i ticket gratis ai ragazzi”
Per il consigliere comunale Nino Simeone ci sono due novità che riguardano lo Stadio Maradona: