Fast&Furious sulla Nola – Villa Literno: gare clandestine di auto con tanto di spettatori

Fast&Furious sulla Nola – Villa Literno: gare clandestine di auto con tanto di spettatori

“Le strade hanno già visto sin troppe vittime e la follia ha causato tanti, troppi, incidenti. Ora basta, non si possono più tollerare questi comportamenti”, ha detto il consigliere


NAPOLI – Sull’asse Nola-Villa Literno avverrebbero delle corse clandestine di auto. In un filmato pubblicato su Tik Tok, che diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si vedono delle auto sfrecciare su un tratto di strada mentre sul bordo della carreggiata una fila di vetture resta in sosta con i relativi proprietari ed occupanti che fanno da spettatori alla corsa ed immortalano la scena con i cellulari.
“Abbiamo segnalato il filmato e la questione alle forze dell’ordine a cui chiediamo di indagare e di prendere eventualmente dei provvedimenti.”- spiega Borrelli –  “Purtroppo queste corse clandestine diventano un fenomeno sempre più in espansione e va quindi fermato con ogni mezzo. Le strade hanno già visto sin troppe vittime e la follia ha causato tanti, troppi, incidenti. Ora basta, non si possono più tollerare questi comportamenti, pericolosi per chi lo commette e soprattutto per chi li subisce.”