Giugliano, grave incidente sulla Circumvallazione: coinvolte diverse auto, ci sono feriti

Giugliano, grave incidente sulla Circumvallazione: coinvolte diverse auto, ci sono feriti

Sul posto i carabinieri e i soccorsi


GIUGLIANO –Questa notte a Giugliano in Campania in località Varcaturo i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Francesco a Patria nel tratto della circumvallazione esterna per un incidente stradale con più feriti.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che un individuo mentre era a bordo di una Fiat Stilo perdeva il controllo dell’auto andando ad impattare contro il guard rail per poi abbandonare il mezzo e fuggire.

Poco dopo – nello stesso senso di marcia – sopraggiungeva un’alfa 164 (mitica) con a bordo un 38enne di Campomarino e la sua compagna 31enne di Quarto. L’autista fermava l’alfa poco dietro la Fiat stilo nel tentativo di segnalare agli altri automobilisti il pericoloso ostacolo.

Arrivava però un’altra auto… una Toyota yaris con a bordo una 50enne di Villaricca che perdeva il controllo del veicolo ribaltandosi e andando ad impattare contro la 164 dove all’interno c’era la 31enne di Quarto.

La Yaris sbatteva anche contro un’altra auto, una Fiat punto con all’interno un 39enne di San Cipriano d’aversa che era lì fermo.
Bollettino: Il 39enne di San Cipriano illeso; La 50enne di Villaricca è stata trasferita nell’ospedale di Santa Maria delle grazie a Pozzuoli dove è ricoverata non in pericolo di vita per la rottura del setto nasale; La 31enne di Quarto è stata trasferita al San Giuliano di Giugliano in Campania dove è ricoverata in osservazione ma non in pericolo di vita.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato la Fiat Stilo non coperta da assicurazione