Giugliano, il dramma di Domenico: muore a 36 anni e lascia un figlio piccolo

Giugliano, il dramma di Domenico: muore a 36 anni e lascia un figlio piccolo

Il corpo del 36enne è stato ritrovato in un’auto all’interno di un parcheggio a Calvizzano


GIUGLIANO – E’ Domenico Di Marino di 36 anni l’uomo che l’altro ieri si è tolto la vita in un parcheggio di via Galiero a Calvizzano, a pochi passi dalla casa comunale. L’uomo era sparito nella serata del 24 e la mattina del 25, la madre e la compagna hanno denunciato la scomparsa.

Intorno alle ore 13 del giorno 26 però, la tragica notizia. Domenico è stato ritrovato morto nella sua auto, una Renault Capture di colore grigio, con una corda al collo. Al momento ancora non si conoscono le cause che hanno portato il 36enne a compiere l’estremo gesto. Sui fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Marano guidati dal Maggiore Alberto Leso.

Domenico, residente a Giugliano in Campania, era molto conosciuto in zona in quanto titolare di un supermercato nella centralissima via Degli Innamorati. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto più totale parenti, amici e conoscenti. Nelle ore immediate al decesso, tanti commenti di cordoglio si sono susseguiti sui social.

Domenico lascia la compagna ed un figlio. Al momento ancora non si conosce la date dei funerali, bisognerà attendere la fin dell’esame autoptico disposto dal medico legale.