Giugliano, nasce la C.L.A.A.I., associazione sul territorio per piccole imprese e artigianato

Giugliano, nasce la C.L.A.A.I., associazione sul territorio per piccole imprese e artigianato

L’associazione si pone come obiettivo la tutela e gli interessi dei commercianti e dei consumatori


GIUGLIANO – Giovedì 20 ottobre allo Chalet in piazza Gramsci si è tenuta la conferenza stampa per la nascita della sede di Giugliano del C.L.A.A.I., Associazione dell’artigianato e della piccola e media impresa della regione Campania. All’incontro erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi, il segretario provinciale Achille Capone, il vicepresidente nazionale Alessandro Limatola e la presidente della sede territoriale di Giugliano Tecla Magliacano.

La C.L.A.A.I. è un’associazione nata alla fine degli anni Settanta per rappresentare a livello regionale le piccole e medie imprese d’artigianato. Da sempre orientata al rispetto delle leggi dello Stato e degli interessi dei consumatori, l’associazione si propone di tutelare le condizioni di sicurezza e vivibilità dell’ambiente e del territorio in cui vivono ed operano gli associati.

In momento storico difficile per le imprese e per i commercianti, la presenza sul territorio giuglianese del C.L.A.A.I. funge da imprescindibile punto di riferimento e sportello d’ascolto per il settore dell’artigianato ma non solo.