Lavori in via Colonne, Aicast e Assimprese incontrano le amministrazioni comunali di Giugliano e Melito

Lavori in via Colonne, Aicast e Assimprese incontrano le amministrazioni comunali di Giugliano e Melito

Tavolo tecnico al comune di Giugliano. Le
Risposte dei sindaci sui ritardi del cantiere


 

GIUGLIANO – Questa mattina presso il comune di Giugliano le associazioni e organizzazioni sindacali Aicast e Assimprese Italia, ci siamo riuniti con il Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi, l’Assessore Francesco Mallardo e il Sindaco di Melito Luciano Mottola, in merito alla questione dei Lavori EAV in Via Colonne, poiché i lavori di riqualificazione sono fermi già da tempo.

Le amministrazioni, nelle persone dei Sindaci, si sono rese molto disponibili e collaborativi. Hanno risposto a tutte le nostre domande, mostrando a noi referenti dei direttivi territoriali tutte le procedure e risoluzioni, in termini di viabilità, che stanno portando a termine per lenire, seppur molto drastica la situazione, le attività dei commercianti della zona e la vivibilità degli stessi residenti.

Noi referenti di Aicast e Assimprese, abbiamo comunicato la nostra massima disponibilità, di pari passo con le amministrazioni ci interfacceremo con la regione Campania, essendo i lavori di loro competenza, e con gli addetti ai lavori Eav, per avere delle date certe per il termine dei lavori.

COMUNICATO STAMPA

Presidente Napoli nord Aicast: Marco Cacciapuoti

Direttivo Assimprese Melito di Napoli:
Valentina Rella e Antonio Pecoraro

Direttivo Aicast Giugliano in Campania:
Salvatore Pascarella