Momenti di paura in Campania, scoppia un incendio all’interno di un noto bar: indagini per chiarire le cause

Momenti di paura in Campania, scoppia un incendio all’interno di un noto bar: indagini per chiarire le cause

La facciata e il soffitto del locale sono stati anneriti dalle fiamme, danneggiati anche macchinari, tavolini e sedie


BENEVENTO – Momenti di paura quelli vissuti la scorsa notte in Corso Garibaldi a Benevento a causa di un incendio divampato all’interno di un bar a pochi passi da piazza Roma e via Traiano. L’allarme sarebbe stato lanciato intorno alle 4 quando alcuni residenti hanno notato le fiamme all’interno del locale. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale, che sono riusciti a domare le fiamme, e i Carabinieri.

Ingenti i danni al locale, la cui facciata è stata annerita a causa delle fiamme, così come il soffitto e l’arredo. Danneggiati anche i macchinari, tavolini e sedie, anche la porta d’ingresso in metallo e vetro antisfondamento è stata scardinata. L’infisso è infatti finito sul marciapiedi del Corso. Particolare, questo, che indica probabilmente che all’interno del bar  ci sia stata anche una deflagrazione.

Sono ora in corso le indagini e i sopralluoghi per cercare di individuare le cause che hanno scatenato il rogo. Come sempre in questi casi nessuna ipotesi viene esclusa.