Napoli, rubano moto sotto gli occhi di tutti: Video virale sui social

Napoli, rubano moto sotto gli occhi di tutti: Video virale sui social

“Chiediamo alle forze dell’ordine controlli rigidi soprattutto nelle ore notturne”


NAPOLI – Forse non si è accorto che qualcuno lo stava riprendendo ma probabilmente non è che gli interessava più di tanto. Il suo scopo era solo rubare e ci è riuscito alla perfezione. Ci troviamo a Piazza degli Artisti, dove un balordo viene ripreso mentre porta via una moto in sosta con il supporto di un complice.
A segnalare l’accaduto, il consigliere regionale Pasquale Di Fenza:
Da diversi mesi il Vomero è terra di nessuno. I rapinatori hanno preso di mira scooter, auto, pneumatici e pezzi di ricambio. Ogni giorno tantissimi cittadini onesti subiscono questa pratica vergognosa che danneggia le loro tasche e i beni di loro proprietà.
Sono all’ordine del giorno le segnalazioni che mi giungono riguardo furti e rapine.
Questo video che ho ricevuto dimostra la facilità con cui agiscono questi criminali. Ci troviamo a Piazza degli Artisti, dove un balordo viene ripreso mentre porta via una moto in sosta con il supporto di un complice. Non so quanto siano recenti le riprese ma queste serve a far comprendere quanto, questi vigliacchi, si sentano sicuri di poter fare quello che vogliono, sapendo di farla franca. Ecco perché serve maggiore attenzione. I cittadini sono letteralmente sfiduciati perché sentono l’assenza dello Stato. Chiediamo alle forze dell’ordine controlli rigidi soprattutto nelle ore notturne per porre un’argine a questi fenomeni intollerabili. I cittadini che lasciano in strada auto e moto non possono vivere con la paura di non trovarli il giorno dopo.