Nebbia su Napoli, Easyjet dirotta voli per Capodichino su Bari e Fiumicino

Nebbia su Napoli, Easyjet dirotta voli per Capodichino su Bari e Fiumicino

La decisione è dovuta alle cattive condizioni meteorologiche a Napoli, che sono “al di sotto dei limiti operativi di sicurezza”


NAPOLI – Situazione di estremo disagio per i passeggeri dei voli in arrivo su Napoli da questa mattina. A causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche, infatti, alcuni voli sono stati dirottati o hanno subito ritardi consistenti. «Siamo molto dispiaciuti che il tuo volo sia stato dirottato. È dovuto alle cattive condizioni meteorologiche a Napoli, che sono al di sotto dei limiti operativi di sicurezza»: questo uno dei messaggi con cui la compagnia EasyJet ha spiegato il cambiamento di rotta di alcuni suoi voli.

Come riportato dal Mattino, molti aerei sarebbero stati costretti addirittura a volare in cerchio, in attesa di avere il permesso di atterrare a Capodichino. L’autorizzazione per molti non è giunta e, alla fine, alcuni sono stati dirottati su altri aereoporti, quello di Bari o quello di Fiumicino in prevalenza. «Cosa succede ora? Continueremo il tuo viaggio su strada. Abbiamo organizzato il trasporto per te» continua a spiegare EasyJet nella sua comunicazione.