Paura nel casertano: spari in una strada affollata durante una lite, gambizzato un uomo

Paura nel casertano: spari in una strada affollata durante una lite, gambizzato un uomo

“Dobbiamo aver paura di qualsiasi movimento o qualsiasi cosa che ci accade attorno?” si chiede una ragazza presente sul posto


SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) – Paura ieri sera intorno alle 22 e 30 a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Un uomo é stato ferito ad una gamba a seguito di una rissa avvenuta per futili motivi. A riportare la notizia la pagina Facebook “Ciò che vedo in città SMCV”. La stessa pagina riporta poi la testimonianza di una lettrice, una ragazza presente sul luogo ieri sera.

“Sono una ragazza di 21 anni – scrive la giovane – e ogni sera per svagarci un po’ io e i miei amici andiamo all’anfiteatro come tutti i giovani credo (anche famiglie e bambini  … ma io dico ma possiamo uscire e divertirci senza pensiero? Senza paura che possa succedere qualcosa? Senza paura che i nostri genitori siano in pensiero che possa avvenire un fatto tragico? Possiamo fare in modo che possa non succedere tutto questo schifo per noi giovani, per i bambini o per qualsiasi altra persona che ha voglia di farsi una passeggiata giusto per svagarsi dopo una giornata estenuante a lavoro? Ma ci dobbiamo rinchiudere in casa? Dobbiamo aver paura di qualsiasi movimento o qualsiasi cosa che ci accade attorno? Siamo davvero rovinati mi dispiace per i miei coetanei, per le persone più adulte ma soprattutto per il futuro. Siamo un popolo finito, un popolo che si sta distruggendo con le proprie mani, siamo davvero in una situazione critica e di percolo! Mi auguro che migliorerà tutto ciò!”.

 

FOTO: PAGINA FACEBOOK “CIO’ CHE VEDO IN CITTA’ SMCV”