Scomparsa dall’ospedale di Frattamaggiore: nessuno ha più notizie di Maria

Scomparsa dall’ospedale di Frattamaggiore: nessuno ha più notizie di Maria

A dare la notizia è stata la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”


FRATTAMAGIORE – Non si hanno più notizie di Maria, la 46enne di Casalnuovo sparita improvvisamente dall’ospedale di Frattamaggiore. Si sono perse le tracce da martedì ottobre; quel giorno, la donna era arrivata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore ed era in attesa di essere ricoverata presso la struttura; poi, improvvisamente, è scomparsa.

A dare la notizia è stata la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”: nel corso della puntata andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 12 ottobre, i famigliari hanno rivolto un appello a chiunque possa aiutarli a ritrovare Maria. “Non sappiamo più niente di Maria, aiutateci” hanno fatto sapere tramite la trasmissione. Dalla data in cui è scomparsa, inoltre, il cellulare della donna risulta spento. “Nessuno ci ha avvisato” hanno detto ancora i famigliari.

“Chi l’ha visto?”, inoltre, attraverso il suo sito web e i suoi canali social, ha diffuso anche una scheda informativa, con tutti i dettagli per riconoscere la donna scomparsa. Maria – come si legge nella scheda di “Chi l’ha visto?” – è alta 1 metro e 67 centimetri, ha capelli neri e occhi castani. Al momento della scomparsa, la 46enne indossava una maglietta e dei leggins, entrambi di colore nero.