Blitz alle case “pesanti” a Giugliano, alloggi popolari occupati abusivamente: denunciate 2 persone

Blitz alle case “pesanti” a Giugliano, alloggi popolari occupati abusivamente: denunciate 2 persone

Il monitoraggio dei militari, insieme agli agenti della polizia municipale e dell’ufficio tecnico del comune giuglianese, continuerà anche nei prossimi giorni


GIUGLIANO – Alloggi popolari ma occupati abusivamente. Succede in via bosco a Casacelle, nel comune di Giugliano. In quei palazzoni ora colorati che la gente del posto chiama “pesanti” Si tratta di un complesso popolare nel quale i carabinieri della compagnia locale investono molte energie.

Denunciato un uomo del 59 per l’occupazione di un alloggio senza alcuna autorizzazione, senza rispettare la prevista graduatoria.
E’ successo ieri ma non è la prima volta per il 63enne. Lo scorso 8 luglio, per lo stesso motivo e per la stessa “invasione”, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Questa volta, a finire nei guai, anche una 40enne. Anche lei è risultata ospite non autorizzata di una delle case pesanti. Il monitoraggio dei militari, insieme agli agenti della polizia municipale e dell’ufficio tecnico del comune giuglianese, continuerà anche nei prossimi giorni.