Calvizzano, buttano immondizia davanti al comune in pieno giorno: presi dalle telecamere

Calvizzano, buttano immondizia davanti al comune in pieno giorno: presi dalle telecamere

Il Sindaco: “Fioccheranno multe salate per chi crede di poter rendere il nostro paese una discarica a cielo aperto”


CALVIZZANO – Sono stati tutti multati i 15 incivili che hanno gettato l’immondizia davanti al comune di Calvizzano in pieno giorno. Credevano di farla franca come sempre ma questa volta non gli è andata bene, gli occhi elettronici li hanno ripresi e dopo che sono stati riconosciuti, sono stati multati.

Ad annunciarlo, il Sindaco Giacomo Pirozzi attraverso i suoi canali social

Finalmente! Sono in 15 quelli che si sono aggiudicati il premio “incivile dell’anno”. Stavolta non ci sono riusciti a farla franca e sono stati multati. Ripeto non un solo cittadino, ben 15. Questo deve farci riflettere. Li abbiamo beccati mentre depositavano di fronte la casa comunale sacchetti contenenti rifiuti di ogni tipo.

L’hanno fatto, tra l’altro, fuori orario e in un luogo di passaggio, in spregio a qualsiasi regola di buonsenso civile. Probabilmente lo facevano da tempo ma nessuno era mai riusciti a beccarli. Ora con le telecamere che abbiamo installato sul territorio è finita la pacchia. Fioccheranno multe salate per chi crede di poter rendere il nostro paese una discarica a cielo aperto. Se questo è il vostro modus operandi cambiate paese, qui non c’è posto per voi, andatevene!

Voglio lanciare un messaggio forte e chiaro: beccheremo tutti soprattutto laddove crediate non ci possano essere telecamere, quindi non ci sono scusanti e non vi permettete di venire al Comune “per apparare”. Qua non appariamo niente: o si è cittadini perbene, civili ed educati o ci sono sanzioni pesanti. Buon sabato a tutti.