Casa Surace in lutto, nonna Rosetta morta a 89 anni: “È come se fossimo tutti tuoi nipoti”

Casa Surace in lutto, nonna Rosetta morta a 89 anni: “È come se fossimo tutti tuoi nipoti”

Le parole di Casa Surace: “Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort””


NAPOLI – Lutto in Casa Surace per la morte di Nonna Rosetta: la nonnina del web per eccellenza è scomparsa a 89 anni. I suoi video erano ormai diventati famosissimi, tanto da essere stati tradotti anche in cinese e portoghese e hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. La donna, originaria di San Giorgio a Cremano, si era poi trasferita a Sala Consilina in provincia di Salerno.

Casa Surace ha comunicato la notizia del decesso tramite un post sui social: “Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla Ciao, nonna Rosetta”.