Caterina Sestile aderisce ad “Azione”: “Pronti a dare il nostro contributo di idee e di impegno per Giugliano”

Caterina Sestile aderisce ad “Azione”: “Pronti a dare il nostro contributo di idee e di impegno per Giugliano”

Sono intervenuti il consigliere comunale di “Azione” Rosario Ragosta, l’assessore del partito a Giugliano, Francesco Mallardo, e il segretario della sezione di Giugliano, Angelo Abbate


GIUGLIANO – Si è svolta presso la sede di “Azione”, in corso Campano 207, la conferenza stampa per annunciare l’adesione al partito di Calenda del consigliere comunale Caterina Sestile. Sono intervenuti il consigliere comunale di “Azione” Rosario Ragosta, l’assessore del partito a Giugliano, Francesco Mallardo, e il segretario della sezione di Giugliano, Angelo Abbate.

“Il lavoro sul territorio e nelle istituzioni del nostro partito – dichiara il segretario – produce importanti risultati non solo in termini di idee e proposte ma pure sul fronte della partecipazione e dell’aggregazione. L’adesione della consigliera Sestile rafforza il gruppo consiliare e la nostra capacità di proposta”.

“La mia adesione ad “Azione” – dichiara Caterina Sestile – è il risultato di un percorso e di una attenta riflessione rispetto sia al livello nazionale, sia a quello locale. Col consigliere Ragosta da tempo ho avuto modo di collaborare riscontrando una convergenza di idee soprattutto sulla città che vogliamo realizzare da qui ai prossimi anni. Ho riscontrato un grande entusiasmo attorno al progetto politico di “Azione” a Giugliano e cercherò come sempre di offrire il mio contributo concreto nelle istituzioni e nel dibattito interno”.