Choc in Spagna, matrimonio finisce in rissa: 4 morti e 4 feriti

Choc in Spagna, matrimonio finisce in rissa: 4 morti e 4 feriti

Dopo la zuffa un’auto è stata lanciata contro gli invitati. Un veicolo ha “colpito volontariamente” le persone e “gli occupanti sono fuggiti”


SPAGNA – In Spagna una festa di matrimonio è degenerata in una rissa che ha portato al tragico bilancio di quattro morti e altrettanti feriti gravi. E’ accaduto a Torrejon de Ardoz, 25 km a nord est di Madrid. Durante i festeggiamenti è scoppiata una lite, culminata con un’auto lanciata contro gli invitati. La polizia ha arrestato le tre persone che si trovavano a bordo dell’auto che ha falciato le vittime: si tratterebbe di un uomo e dei suoi due figli.

Dopo la rissa un’auto è stata lanciata contro gli invitati. Un veicolo ha “colpito volontariamente” le persone e “gli occupanti sono fuggiti”, ha riferito un portavoce della polizia nazionale. “Quando siamo arrivati abbiamo trovato quattro persone morte con fratture multiple”, ha raccontato ai giornalisti Carlos Polo, capo dei servizi di emergenza di Madrid. “Abbiamo curato quattro persone che avevano ferite alla testa e fratture agli arti inferiori”, ha aggiunto.

Il veicolo sospetto è stato localizzato dalla polizia a Seseña, località situata a 50 km dal luogo della tragedia e i suoi “tre occupanti sono stati arrestati”, ha poi spiegato il portavoce della polizia. Secondo la stampa spagnola, si tratterebbe di un uomo e dei suoi due figli. Gli inquirenti stanno cercando una quarta persona che potrebbe essere coinvolta.