Controlli dei Carabinieri nel napoletano: due denunciati per droga e decine di sanzioni

Controlli dei Carabinieri nel napoletano: due denunciati per droga e decine di sanzioni

Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada, frutto di decine di posti di controllo organizzati in città


CASTELLAMMARE – Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia insieme a quelli del reggimento campania e del nucleo cinofili di Sarno. Presidiate le zone del centro stabiese e quelle ritenute più sensibili.
Denunciato un 21enne per detenzione di droga a fini di spaccio. Era alla guida della sua auto e addosso aveva 9 dosi di crack, 4 di cocaina e 390 euro in contante ritenuto provento illecito.

Stessa sorte per un 22enne di Vico Pugliese già noto alle forze dell’ordine. Era in scooter e quando si è reso conto di essere il prossimo nella lista dei controlli ha invertito la marcia, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito a piedi. Prima di scappare ha lasciato anche un borsello all’interno del quale erano conservati 30 dosi di cocaina e 557 euro in banconote di piccolo taglio.  Non solo. C’era anche un bilancino elettronico per pesare le dosi e un proiettile cal. 9×21. L’uomo è stato identificato e denunciato.

Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada, frutto di decine di posti di controllo organizzati in città. Quasi tutte le sanzioni per mancanza di assicurazione. 3 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura.