Controlli straordinari dei Carabinieri nelle vie dei Quartieri Spagnoli e di Chiaia: arrestato un uomo e denunciati altri due

Controlli straordinari dei Carabinieri nelle vie dei Quartieri Spagnoli e di Chiaia: arrestato un uomo e denunciati altri due

Elevate sanzioni dal valore totale di 11mila euro


NAPOLI – I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno effettuato un servizio straordinario nelle vie dei quartieri Spagnoli e in quelle di Chiaia. Durante i controlli i militari hanno arrestato 1 uomo e ne hanno denunciati altri 2, tutti già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri della Stazione dei Quartieri Spagnoli hanno arrestato per evasione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli Antonio Stasino*, 44enne già sottoposto agli arresti domiciliari. Stasino infatti è stato trovato fuori dalla propria abitazione e perquisito è stato trovato in possesso di strumenti utilizzati solitamente per rubare scooter. L’uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.
Denunciato, invece, per porto di armi od oggetti atti ad offendere un 52enne fermato in Vico Tiratoio. Bloccato dai militari, è stato trovato con un paio di forbici, lunghe ben 22 cm e di un giravite.
Durante le operazioni i carabinieri hanno denunciato un 34enne del posto beccato mentre esercitava attività di parcheggiatore abusivo con recidiva nel biennio in Via Riviera di Chiaia.
Controlli e sanzioni anche nelle vie della zona. 11mila euro il conto di 6 verbali e un sequestro di uno scooter.