Duplice omicidio a Roma, il killer avrebbe ucciso durante un rapporto sessuale

Duplice omicidio a Roma, il killer avrebbe ucciso durante un rapporto sessuale

La verità potrebbe arrivare dai filmati di una telecamera nascosta in casa


ROMA – E’ ancora senza nome il killer degli omicidi di Roma, ma una svolta potrebbe venire dagli accertamenti che stanno compiendo gli investigatori su tabulati telefonici e immagini delle telecamere di sorveglianza. Le vittime, tre prostitute, sono state trovate in due appartamenti poco distanti nel quartiere Prati, nella mattinata di giovedì. L’ipotesi che appare più accreditata sembra quella che a colpire sia stata un’unica mano. Un’ulteriore spinta delle indagini potrebbe arrivare anche da una telecamera presente in uno dei due appartamenti. Almeno una delle tre donne sarebbe stata colpita durante un atto sessuale.

Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Roma, hanno fatto scattare infatti gli accertamenti tecnici sui cellulari delle tre vittime. Analizzando i tabulati telefonici l’obiettivo di chi indaga è, infatti, ricostruire i contatti avuti con i clienti nelle ultime ore. Mettendo in fila una serie di tasselli, fatti di chat e comunicazioni, gli uomini della Mobile sperano di risalire alla identità o alle identità di chi ha compiuto gli omicidi. In tal senso risposte potrebbero arrivare anche dalle numerose telecamere di sicurezza presenti nella zona che potrebbero avere immortalato il killer.

Le telecamere nascoste negli appartamenti – Secondo la sorella della donna colombiana trovata uccisa in via Durazzo, all’interno dell’appartamento in cui si è consumato l’omicidio era inoltre presente una telecamera che potrebbe aver ripreso parte o tutto l’omicidio. E una telecamera, stando a quanto raccontato da una donna che lavora nello stabile di via Augusto Riboty, dove sono avvenuti gli altri due omicidi, era presente, nascosta dietro un vaso, anche nell’appartamento in cui lavoravano le due donne asiatiche. Elementi questi su cui sono ora al lavoro gli inquirenti.

TgCom24