Giugliano: Start Christmas, venerdì 25 novembre accensione delle luci di Natale al Corso Campano

Giugliano: Start Christmas, venerdì 25 novembre accensione delle luci di Natale al Corso Campano

Alle 17:30 spettacolo di animazione e presentazione vetrine natalizie dei commercianti promotori


Un Natale veramente speciale, un modo nuovo per rilanciare il commercio in una delle aree più centrali della città di Giugliano. L’iniziativa, organizzata dal coordinamento dei commercianti Heitiki – Lounge Bar & More, Market and Food // Consorzio, L’Atelier –

Taglialatela e Power Line Giugliano, ha l’obiettivo di riportare la magia del Natale in una parte della città in cui sono attive alcune tra le eccellenze artigianali e commerciali del territorio.

Per gli organizzatori dell’iniziativa si tratta di una simpatica occasione in cui incontrare i clienti abituali e tutti i cittadini interessati, in un contesto urbano curato direttamente dalla libera iniziativa dei commercianti. L’allestimento delle luci e lo stesso spettacolo di animazione, infatti, sono finanziati esclusivamente dai commercianti anche in ragione del mancato allestimento delle luci natalizie comunali, riservate solo ad alcune aree della città.

Venerdì 25 Novembre, a partire dalle 17,30, si accenderà il nostro natale, con un simpaticissimo spettacolo di animazione in cui si esibiranno trampolieri, giocolieri e un affascinante Fire Show per allietare la serata dei più piccoli e non solo. Una serata speciale per visitare le nostre vetrine e i prodotti delle nostre attività commerciali, in una vera celebrazione del gusto, della qualità e della bellezza delle cose.