Lacrime a Giugliano, Giuliano morto a 51 anni: “Rimarrà sempre un vuoto incolmabile”

Lacrime a Giugliano, Giuliano morto a 51 anni: “Rimarrà sempre un vuoto incolmabile”

L’uomo lascia la moglie e i figli, tanti i messaggi di cordoglio sui social


GIUGLIANO – Lutto a Giugliano per la morte di Giuliano Ferraro. L’uomo è scomparso all’età di 51 anni, perdendo la battaglia contro una terribile malattia. Era molto conosciuto in città, infatti la notizia del suo decesso è subito rimbalzata sui social, che si sono riempiti di messaggi di cordoglio. Giuliano lascia la moglie Luisa e i figli.

“Non ho parole ma solo un immenso dolore. Troppe vite spezzate, troppi giovani ragazzi saliti al cielo. Condoglianze alla famiglia. Rip bellissimo angelo e dai forza alla tua famiglia”, scrive un’utente.

“Cosa penso? Sono arrabbiata, delusa, perché perché la morte. È la fine. di un passaggio su questa terra. Cerchiamo di farcene una ragione. Anche se così non è. Una madre, un padre, un’amico, rimarrà sempre un vuoto incolmabile. Ci abbiamo sperato fino all’ultimo”, scrive Teresa.

O ancora: “Non ci sono parole per alleviare il vostro immenso dolore, che il Signore vi dia tanta forza per affrontare questi giorni. Non si può morire così giovane, tanta forza a te Luisa e ai tuoi figli e a te Giuliano il riposo eterno”.