Lutto nell’agro aversano: Felice, giovane padre di famiglia, muore a 45 anni

Lutto nell’agro aversano: Felice, giovane padre di famiglia, muore a 45 anni

Lascia moglie e figli piccoli. Nella giornata di ieri si sono celebrati i funerali dell’uomo


ORTA DI ATELLA – Lutto ad Orta di Atella per la prematura scomparsa, a soli 45 anni, di Felice Chianese.  Ieri ha avuto luogo l’ultimo saluto al giovane padre di famiglia, spentosi in giovane età. I funerali – come riportato da Edizione Caserta – si sono celebrati nella chiesa di San Michele Arcangelo ad Orta Di Atella.

Felice lascia la moglie Pina ed i figli piccoli, oltre ad un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto. Decine i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore ai familiari. Tra i più sentiti quello del gruppo Regaliamo un sorriso al nostro piccolo angelo onlus: “La nostra associazione si stringe alle famiglie Chianese e Angelino per la dipartita del caro amico e collaboratore Felice. A lui stendiamo una preghiera nel suo cammino nel mondo dei cieli. L’eterno riposo”.

Questo il commovente post della cognata, Sofia:

“Non avrei mai immaginato di doverti dire addio. Mi manchi terribilmente e vorrei tornare indietro per ritrovare di nuovo il tuo abbraccio e dirti ancora una volta quanto sei stato importante per me. Sarai sempre accanto a me, non importa quanto è grande la distanza che ci separa. Sentirò sempre vicino il tuo ricordo e non dimenticherò mai quanto è stato grande il bene che ci ha uniti. Un cognato è molto di più è per sempre e tu vivrai sempre nel mio cuore”.