Lutto nell’agro aversano: Nicola, giovane padre di famiglia, muore a soli 39 anni

Lutto nell’agro aversano: Nicola, giovane padre di famiglia, muore a soli 39 anni

Da tutti descritto come un uomo generoso, stava combattendo da tempo contro il “male del secolo”


LUSCIANO/TRENTOLA DUCENTA – Lutto nell’agro aversano per l’ennesima fine prematura di una giovane vita. Le comunità di Trentola Ducenta e Lusciano piangono un padre di famiglia che ha lottato come un leone. Come riportato da Edizione Caserta, è venuto a mancare all’età di 39 anni Nicola Uva, padre di due bambine e uomo generoso che stava combattendo contro il male del secolo.

I funerali saranno celebrati a Lusciano.

Il dolore degli amici

Così lo ricordano gli accollatori di San Michele a Trentola Ducenta: “Come le puoi spiegare certe cose, eppure accade, accade che in un attimo si perde, si perde tutto, combatti, speri… speri che tutto può passare, come un leone lottando, con la forza sperando… Gli Accollatori di San Michele Arcangelo Patrono di Trentola  si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Uva, la moglie, le figlie, i nostri amici Michele e Luciano, la mamma Anna, la zia Teresa, per la scomparsa del nostro fratello Accollatore Nicola Uva. Riposa in Pace caro Nicola”.

Tutto il coordinamento cittadino di “Fratelli d’Italia Lusciano” si stringe al dolore che ha colpito la Famiglia UVA per la perdita del caro amico Nicola Uva