Napoli, scappa all’alt della Polizia: in tasca marijuana e 2500 euro in contanti

Napoli, scappa all’alt della Polizia: in tasca marijuana e 2500 euro in contanti

Arrestato un 29enne napoletano


NAPOLI – Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Pietro, hanno notato un’auto con a bordo due persone il cui conducente, dopo essersi accostato al marciapiede, in cambio di una banconota ha consegnato qualcosa ad una persona.

I poliziotti hanno inseguito il veicolo che ha accelerato la marcia in direzione di via Casoria, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, per poi terminare la corsa su un marciapiede di via Monte Faito dove gli occupanti hanno tentato la fuga a piedi.
Gli operatori, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato il conducente trovandolo in possesso di un involucro contenente circa un grammo di marijuana e 2500 euro, mentre il passeggero è riuscito a far perdere le proprie tracce.

E.S., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

COMUNICATO STAMPA