Per evitare una nutria si schianta contro l’albero: muore a 50 anni mentre va a lavoro

Per evitare una nutria si schianta contro l’albero: muore a 50 anni mentre va a lavoro

E’ stato necessario l’intervento dei Vigli del Fuoco per rimuovere il corpo dalle lamiere


FERRARA – Tragedia quella che si è consumata alle prime luci dell’alba nel ferrarese dove in seguito ad un terribilie incidente stradale, ha perso la vita Beatrice Boccasanta di anni 50. La donna era al volante della sua vettura e si stava recando a lavoro quando avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un animale sull’asfalto.

La 50enne, come ogni mattina si stava recando al forno di Massa Finalese, dove lavorava ormai da diversi anni, quando sulla strada ha trovato il roditore e nel tentativo di schivarlo è finita contro un albero al lato del ciglio stradale, terminando la corsa con un impatto molto violento. I soccorritori hanno trovato l’auto su cui viaggiava completamente accartocciata, tanto da rendere indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco, per estrarre la donna dalle lamiere.

Lo schianto ha provocato un forte rumore che ha svegliato i residenti nei pressi del luogo dell’incidente, che hanno subito chiamato il 118, ma purtroppo la donna era già senza vita, troppo forte l’impatto e troppo gravi i traumi riportati nell’incidente contro l’albero.