Primark apre finalmente al centro commerciale Campania: c’è la data

Primark apre finalmente al centro commerciale Campania: c’è la data

Nello store campano i clienti potranno acquistare i capi di abbigliamento basic e le ultime tendenze per uomo, donna e bambini, compresi i prodotti beauty, lifestyle e per la casa


CAMPANIA – Primark, il noto marchio irlandese, ha annunciato la data di apertura del nuovo store al centro commerciale Campania, di Caserta. Il negozio aprirà al pubblico lunedì 19 dicembre e sarà il 19° punto vendita in Italia ed il primo in Campania. Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta, creando inoltre oltre 15o nuovi posti di lavoro a livello locale.

Nello store campano, come in tutti gli altri, i clienti potranno acquistare i capi di abbigliamento basic e le ultime tendenze per uomo, donna e bambini, compresi i prodotti beauty, lifestyle e per la casa. L’apertura nei giorni prossimi al Natale fanno prevedere anche la possibilità di acquistare prodotti a tema.

Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy, Primark, ha dichiarato: «L’apertura del nostro negozio di Caserta rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, in quanto porta i nostri store in sempre più città italiane. Siamo felici di inaugurare il nostro nuovo negozio prima di Natale, offrendo così ai clienti l’opportunità di fare acquisti last minute spaziando nella nostra fantastica offerta. Questo è anche un momento importante per i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per offrire ai clienti la migliore esperienza in negozio. Che si tratti di prodotti basic per la famiglia o dell’abbigliamento per le feste, siamo sicuri che i clienti adoreranno la nostra offerta e non vediamo l’ora di accoglierli nelle prossime settimane».