Qualiano, parte la refezione scolastica: controllo qualità dei genitori che pranzeranno a scuola

Qualiano, parte la refezione scolastica: controllo qualità dei genitori che pranzeranno a scuola

“Quest’anno è stato più complicato del solito assicurare un ottimo pasto per i nostri alunni e mantenere invariato il prezzo, a causa degli aumenti sulle materie prime che tutti abbiamo subito. Ma ce l’abbiamo fatta”, dichiara il sindaco


QUALIANO – Lunedì 21 parte la refezione scolastica a Qualiano, ad annunciarlo è il sindaco Raffaele De Leonardis con un video sui suoi canali social. “Quest’anno è stato più complicato del solito assicurare un ottimo pasto per i nostri alunni e mantenere invariato il prezzo, a causa degli aumenti sulle materie prime che tutti abbiamo subito. Ma ce l’abbiamo fatta”, dichiara il sindaco.

“Il prezzo resta invariato e la qualità sarà controllata quotidianamente dai genitori. Abbiamo concordato con le scuole, infatti, che tutti i giorni uno dei genitori pranzerà a scuola coi bambini ed alla fine del pasto compilerà un report sulla qualità di quanto mangiato.

Ricordo – conclude il primo cittadino – che l’app per prenotare i pasti è la stessa dello scorso anno scolastico e chi aveva ancora credito potrà tranquillamente usufruirne quest’anno”.

IL VIDEO DEL SINDACO