Quarto, marito e moglie in pizzeria mangiano poi vanno via senza pagare: la denuncia social

Quarto, marito e moglie in pizzeria mangiano poi vanno via senza pagare: la denuncia social

“Ho il tuo numero di targa e so chi sei – scrive il proprietario del locale – se non saldi il conto vado dalle forze dell’ordine!”


QUARTO – Una coppia all’apparenza come tante altre, marito e moglie che si concedono un pranzo in pizzeria, di domenica. E invece, alla fine del loro pasto, hanno lasciato il locale senza pagare il conto. Accade a Quarto, nella provincia di Napoli, zona flegrea, alla pizzeria “Il Gazebo” ubicato in via Nullo, lunga via che unisce i Comuni di Quarto, appunto, Giugliano e Villaricca.

Sono stati proprio i titolari della pizzeria, attraverso i canali social dell’attività, a rendere noto l’accaduto: su Facebook, i proprietari hanno pubblicato anche la foto dell’uomo e della donna (che sarebbero anche due clienti abituali) seduti al tavolo, intenti a consumare il proprio pasto, nonché la fotografia dell’automobile (con la targa oscurata) con la quale la coppia è arrivata nel locale ed è poi andata via senza pagare. A corredo delle due fotografie, si legge:

“Oggi questa coppia di persone, faccio fatica a classificarle ‘persone’, ha mangiato e poi, come due vigliacchi, approfittando del fatto che erano state qui altre volte, si sono allontanate senza pagare il conto. Dico a te vigliacco, sono riuscito a trovare la targa della tua auto, sì la tua Citroen, ho la targa. Se entro martedì (oggi, ndr.) vieni a pagare, la cestino… Altrimenti ti denuncio caro De..a C..t. Fai tu… Hai due giorni, altrimenti divulgo targa e denuncia alla polizia”.

FONTE: FANPAGE.IT