Tragico incidente nella notte, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: morto 21enne

Tragico incidente nella notte, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: morto 21enne

Per il giovane, però, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso, nonostante tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario


Un giovane, di 21 anni, è morto la notte scorsa in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale accaduto a Osoppo (Udine) in viale Volontari della Libertà poche ore prima, intorno alle 3:30. Lo rende noto la Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria (Sores) in una nota.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo (Udine), intervenuti per effettuare i rilievi e assicurare la viabilità, il ragazzo ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un albero.

Dopo l’allarme, lanciato con una telefonata al Numero unico, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto immediatamente un’ambulanza da Gemona del Friuli e un elicottero, che è atterrato nella piazzola di Osoppo. Per il giovane, però, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso, nonostante tutti i tentativi di rianimazione del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e a supporto del personale sanitario.