Una ventata di cultura a Giugliano: in pieno centro apre la libreria Mondadori

Una ventata di cultura a Giugliano: in pieno centro apre la libreria Mondadori

A rivelare l’apertura è il consigliere comunale Francesco Di Domenico: “Grati a chi investe in cultura sul nostro territorio”


GIUGLIANO – Torna una libreria di fama nazionale a Giugliano. L’ultima aveva chiuso più di dieci anni fa, oggi la lieta notizia l’ha annunciata Francesco Di Domenico, consigliere comunale di Centro Democratico. Mondadori Bookstore aprirà in via Aniello Palumbo, 142. In pieno centro.

La libreria offrirà un catalogo di oltre ottocento editori diversi con un vasto assortimento di titoli. Oltre all’ampia scelta di libri, cartolibreria e gadgets, Mondadori organizzerà incontri, presentazioni ed eventi.

Questo il post di Francesco Di Domenico

Il concetto di cultura non può che rafforzarsi in città con la venuta di un marchio così prestigioso come Mondadori. È un segnale importante dopo la pandemia ed il lungo periodo di crisi che ha messo in ginocchio il commercio. Come amministratori dobbiamo prendere spunto ed essere grati verso chi decide di investire, soprattutto nella cultura, da sempre il maggior deterrente contro il decadimento dei nostri territori. Ci auguriamo di vedere lì – come nelle altre librerie di Giugliano – tanti giovani. Sarò tra i primi a visitare il nuovo negozio. In bocca al lupo.