Villaricca, tornano i mercatini di Natale del centro “ArmoniE”: l’inaugurazione il 5 dicembre

Villaricca, tornano i mercatini di Natale del centro “ArmoniE”: l’inaugurazione il 5 dicembre

Si potrà degustare un primo piatto offerto dal Ristorante “La Tana del Coniglio”, sorseggiare un buon vino offerto dal “Gran Caffè Maione” e finire con dolci artigianali del “Tarallificio Alfredo”


VILLARICCA – Anche quest’anno tornano a grande richiesta i Mercatini di Natale del Centro “ArmoniE”. Si parte con una grande giornata inaugurale lunedì 5 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dove gli ospiti saranno omaggiati dagli sponsor ufficiali dell’iniziativa.

Si potrà degustare un primo piatto offerto dal Ristorante “La Tana del Coniglio”, sorseggiare un buon vino offerto dal “Gran Caffè Maione” e finire con dolci artigianali del “Tarallificio Alfredo”.

Oltre alla giornata inaugurale il mercatino si svolgerà anche nelle giornate di martedì 6 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e mercoledì 7 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Tanti stand colorati dove si potranno acquistare dei lavoretti creati dai ragazzi del Centro Sociale Polifunzionale per Disabili “ArmoniE”. Un momento di crescita collettiva, di solidarietà ed integrazione dove l’intero ricavato sarà totalmente re-investito nelle attività del centro. Si ringraziano gli sponsor e quanti prenderanno parte all’iniziativa.