Aperitivo di fine anno in piazza Gramsci a Giugliano, dj set e musica: canta Miriam Rigione

Aperitivo di fine anno in piazza Gramsci a Giugliano, dj set e musica: canta Miriam Rigione

In piazza ci saranno diversi spettacoli già dalle ore 15


GIUGLIANO – Si terrà oggi alle ore 17:00 in piazza Gramsci il classico Brindisi di Capodanno organizzato dal comune di Giugliano. Valgono le stesse regole del giorno 24 dicembre con strade chiuse, il divieto di sosta in via Roma ed il divieto di vendere e assumere bevande in recipienti di vetro.

In piazza ci saranno diversi spettacoli già dalle ore 15 con dj, musica e vari personaggi tra cui la 29enne Miriam Rigione televisivo e radiofonico. Miriam, giuglianese Doc, si esibirà in uno spettacolo canoro a partire dalle ore 17:15. Ad accompagnarla, Francesco Montella al Piano, Domenico Cesarano al Basso e Fabio Esposito alla Batteria.

CHI E’ MIRIAM RIGIONE

Classe 93, sotto il segno del Sagittario, Miriam nel 2014 entra a far parte del cast di “Stelle a metà musical” con Sal da Vinci ed Alessandro Siani. Attrice coprotagonista nel film “Vita, cuore, Battito” degli Arteteca nel 2016 ed anche Miss Italia per la regione Campania nello stesso anno.

Miriam, insieme a parte della sua band si esibirà in uno spettacolo di circa un’ora e mezza con diverse Cover e delizierà tutti i presenti con la sua splendida voce in attesa dell’anno  nuovo.

 

LA LOCANDINA