GIUGLIANO – Il gruppo consiliare “Azione-Centro democratico” esprime soddisfazione per l’approvazione in giunta regionale di un finanziamento riconosciuto al Comune di Giugliano pari a 20milioni di euro per la riqualificazione di via Santa Caterina da Siena.
Un risultato ottenuto dal sindaco Nicola Pirozzi e l’amministrazione comunale attraverso un confronto continuo e costante con la giunta regionale affinché recepisse le nostre istanze rispetto ad una emergenza che abbiamo ereditato e che questa amministrazione è riuscita a risolvere.
Lo stanziamento dei fondi per via Santa Caterina da Siena è solo il primo passo verso la risoluzione di una situazione drammatica che va avanti da cinque anni sulla pelle di residenti e commercianti. I progetti esecutivi sono pronti, ora bisogna vigilare affinché le procedure di gara siano veloci in modo da garantire al più presto l’assegnazione dei lavori e l’apertura del cantiere.
Una buona notizia che arriva in un momento cruciale per il futuro di questa consiliatura; il sindaco è impegnato nel rilancio dell’amministrazione e della coalizione di governo. Il gruppo “Azione-Centro democratico” nel ribadire la fiducia al sindaco Nicola Pirozzi auspica un confronto di contenuto per una verifica di metà mandato che sia in grado di produrre nel presente una giunta di qualità e rappresentativa nonché espressione di valutazioni lungimiranti in grado di proiettare questo corso di buon governo sul lungo periodo. Il nostro contributo non mancherà mettendo a disposizione del progetto le migliori energie di cui disponiamo.
I consiglieri comunali:
- Rosario Ragosta
- Caterina Sestile
- Francesco Di Domenico




