Giugliano, eventi natalizi al Grande Sud: sul palco il tenore Giuseppe Gambi

Giugliano, eventi natalizi al Grande Sud: sul palco il tenore Giuseppe Gambi

L’artista partenopeo col suo stile crossover miscela classico e moderno e sta ottenendo successi nazionali e internazionali


GIUGLIANO – Musica d’autore al parco commerciale Grande Sud, dove ad esibirsi è arrivato il tenore Giuseppe Gambi, artista partenopeo che con il suo stile crossover miscela lirica e pop strappando successi in Italia e fuori ai confini nazionali, come accaduto recentemente a Praga dove si è esibito con un’orchestra di cento elementi.

Ospite in numerose trasmissioni televisive, Gambi è recentemente entrato a far parte della scuderia di Adriano Aragozzini, storico promoter che ha al suo attivo numerose collaborazioni con i big della canzone italiana ed è stato patron del Festival di Sanremo. “Adesso esisti” è il nuovo singolo del cantante, brano portato sul palco della piazzetta del parco commerciale Grande Sud insieme ad altri brani del repertorio classico e moderno accompagnandosi in scena con musicisti di ottimo livello.

Proseguono così gli eventi natalizi promossi dalla Space&Time, che accompagneranno lo shopping dei tantissimi clienti lungo tutto il periodo festivo fino alla tombolata finale dell’Epifania.