Ischia, Salvatore scava per trovare la fidanzata: ha già perso sorella e nipotino

Ischia, Salvatore scava per trovare la fidanzata: ha già perso sorella e nipotino

Il giovane, non appena saputa la notizia, è sbarcato immediatamente a Genova per poi recarsi sull’isola alla ricerca della sua ragazza


ISCHIA – Non ha ancora perso la speranza Salvatore, ufficiale di navigazione ischitano che al momento della frana era imarcato su una nave. Ricevuta la notizia della terribile tragedia, è sbarcato a Genova e si è diretto immediatamente ad ischia alla ricerca della sua fidanzata Mariateresa che al momento risulta ancora dispersa. Il giovane continua a scavare a mani nude nel fango nella speranza di ritrovarla ancora viva. Nella tragedia ha perso già la sorella ed il nipotino.

Al tragico lutto si è aggiunto un ulteriore strazio: a figurare tra i dispersi di questa immane tragedia c’è anche la sua Mariateresa, con la quale condivideva un’intensa storia d’amore ormai da 4 anni.

Sembra che Mariateresa si trovasse da sola in casa quel giorno e, presa dal panico, avrebbe allertato il padre chiamandolo al telefono: “Aiuto, si è aperta una frana sulla montagna. Vieni subito, vieni a prendermi”.

La 31enne attualmente risulta ancora dispersa insieme ad un’altra persona. Questa mattina, intanto, sono state recuperate altre due salme: potrebbe trattarsi dei corpi di Salvatore Impagliazzo, compagno di Eleonora Sirabella, e Gianluca Monti, padre dei tre fratellini ritrovati morti.