Napoli, dramma di Natale in periferia: donna di 74 anni precipita dal balcone

Napoli, dramma di Natale in periferia: donna di 74 anni precipita dal balcone

La donna era in piedi su uno scaletto per pulire le persiane quando avrebbe perso l’equilibrio


NAPOLI – Tragedia quella che si è consumata questa mattina nel quartiere Secondigliano dove una donna di 74 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone del suo appartamento. Il dramma si è consumato in via cassano, a confine con Casavatore.

In circostanze ancora da chiarire, secondo quanto riporta Periferiamonews, una residente è volata dal balcone del suo appartamento, dove viveva da sola, schiantandosi sull’asfalto. Il rumore dell’impatto al suolo ha attirato l’attenzione di diverse persone, che hanno subito lanciato l’allarme e hanno chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118, però, non hanno potuto fare altro che decretare il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Secondigliano. Tra le ipotesi prese in considerazione quella del gesto volontario. Ma secondo alcuni utenti che conoscono la vittima si tratterebbe di un incidente domestico: la donna era in piedi su uno scaletto per pulire le persiane quando avrebbe perso l’equilibrio. Spetterà ai militari ricostruire l’accaduto.