Napoli, ennesima stesa di camorra: ritrovati 11 bossoli dopo il blitz di Polizia e Carabinieri

Napoli, ennesima stesa di camorra: ritrovati 11 bossoli dopo il blitz di Polizia e Carabinieri

Sono diverse le chiavi di lettura al momento al vaglio degli investigatori


NAPOLI – La camorra c’è e non perde occasione di dimostrarlo. Anche dopo il blitz che ha portato in carcere oltre 60 persone tra camorristi e affiliati (tutta melma della società), i balordi non hanno perso occasione per dimostrare, ancora una volta, che loro ci sono e non se ne andranno mai.

Sono diverse le chiavi di lettura al momento al vaglio degli investigatori per la stesa che c’è stata ieri sera in via Angelo Camillo De Meis, a Ponticelli, periferia est di Napoli, pochi giorni dopo il blitz che ha portato in manette una sessantina di persone ritenute legate alla malavita organizzata locale.

L’allarme dal Rione de Gasperi intorno alle 22, quando alla centrale operativa della Questura di Napoli è arrivata la segnalazione di colpi d’arma da fuoco esplosi in strada; sul posto, alle spalle dell’Ospedale del Mare, gli agenti del commissariato di Ponticelli hanno rinvenuto 11 bossoli calibro 9×21. Non risultano feriti né danni agli edifici, sembra quindi, secondo quanto riporta Fanpage, verosimile che si sia trattato di una stesa, di colpi esplosi verso l’alto senza un obiettivo preciso ma per inviare un messaggio. Accertamenti sono in corso per verificare se nelle immediate vicinanze risiedono personaggi legati ai clan.